menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

“Tipa da Spiaggia” , il nuovo singolo di Melania Dagostino

Music Alive | Giugno 2, 2020

“A 11 anni è cominciato tutto per me… ho iniziato a studiare canto e di seguito ad esibirmi con cover sui palchi in alcune feste di paese. A 13 anni ho iniziato a studiare pianoforte mentre a 14 anni ho iniziato i concorsi canori… il più importante concorso canoro è stato quello di Vince quando mi ha dato il suo attestato nell’ aprile 2017.

Nell’ agosto 2017 ho iniziato a far parte di alcuni videoclip prodotti da Alessandro D’Alessio, in arte Deville, come “Bambole” di Rela, Cresh e M-by e “105 min” di Fenice.

Ho iniziato poi a Gennaio 2018 a fare pezzi miei, con il primo inedito “Sopra il mare” che è uscito su tutti i Digital Store, poi successivamente ad Ottobre 2018 è uscito anche il videoclip ufficiale.

Nel 2018 entro anche a far parte della Vetrina dei Talenti di Daniele Morelli.

Al Aprile 2018, dopo essere stata a Sanremo in Febbraio durante il Festival per alcune interviste, ho fatto parte del Controfestival di Castel Leone dove sono arrivato in finale.

La mia passione per la musica e cantare è da sempre la cosa che amo fare di più.

Il 14 Gennaio 2020 è uscito il mio primo album intitolato “Tipa da spiaggia” distribuito dall’ etichetta discografica GtS Music Records. L’ album è composto da sette singoli, disponibile in tutti i Digital Store e negozi di dischi”

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play