menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

“Un quadro musicale che racconta una storia”

Music Alive | Marzo 22, 2021

isco Pessimo come tutti i pezzi di Giotto è un quadro musicale che racconta una storia.


Attraverso semplici spezzoni della sua quotidianità e della sua vita sentimentale, Giotto ci accoglie nella sua intimità descrivendoci il ciclo delle delusioni e della gioia nel recuperare felicità dopo i momenti di solitudine e delusione, la perfezione circolare della vita.


La strumentale è di Giovane, musicista torinese che accompagna Giotto nei suoi viaggi musicali, le sonorità hanno influenze indie e pop ma hanno un suono molto fresco.


La canzone vuole essere per Giotto come una pistola,colpire le persone nelle strofe e farle rialzare nel ritornello, il cerchio del Giotto.

“Mi diverto a fare quello che gli altri fanno per divertire”

Giotto è un cantante che trova nel cerchio l’immagine perfetta per i suoi testi.


Nasce nel 2005, ma la sua anima tornerebbe volentieri a far compagnia a Gino Paoli negli anni 60’. Vive a Torino, con la testa fra le nuvole, studia allo scientifico per hobby, il resto è tempo libero. Ha 15 anni, 7,5 per gamba, e si diverte a fare quello che gli altri fanno per divertire.


Si rappresenta in una tag “EVAH” (scritta HVEA), è il nome della prima donna sulla terra e rappresenta il suo sogno di originalità eterna, che spera di raggiungere con la sua musica.

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

Errore: Modulo di contatto non trovato.

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play