menu Home chevron_right
ArticoliArticoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

Vincenzo Kira Vs Young Signorino

Music Alive | Maggio 21, 2018

 

 

Chi è Vincenzo Kira? Sarebbe meglio chiedersi: “Cosa sta combinando Vincenzo Kira!?”

 

“Gucci Gang Bang”, ufficialmente fuori sul canale YouTube di Rap Pirata, in pochissimi giorni sta riscuotendo grande successo. La comunità di Fabiano Ballarin, in arte Inoki o Inoki Ness, non poteva scegliere miglior portavoce per questo progetto che sembra prendere le distanze dall’odierna moda rap e rinstaurare una mentalità “vecchia scuola” con un movimento indipendente da tutto e tutti, creato da questi “bravi ragazzi” che su tutto il territorio innalzano un’unica bandiera.

La libertà di pensiero (e più che di parola direi di “lirica”) unita alla solidarietà creata da un leader come Fabiano è la formula magica di questa grande famiglia, ed il nostro Vincenzo, con una lingua alquanto “depilata”, lancia così questo video che oserei definire geniale.

L’mc salentino prende la palla al balzo per dare la sua opinione, prendendo parte in questa parodia, su alcuni artisti contemporanei quali Young Signorino e Lil Pump (da qui appunto il titolo del brano).

Ad accompagnarlo sulla traccia troviamo Larry Joule (membro della RRR Mob) che stende un velo di suoni massicci, e al tempo stesso raffinati, che permettono al rapper di fare della buona trap, sottogenere musicale dell’hip-hop con origini southern.

 

Con un’introduzione che ricorda quel Fabri Fibra di qualche anno fa e con il flow da “demone” Kira chiude così un altro capitolo del suo libro, dopo i precedenti “Brazzers”, “HellSong” e “La Scimmia”.

 

I commenti sul video parlano chiaro e l’artista sembra avere buon seguito, chissà invece quale sarebbe l’opinione di Young Signorino. Secondo voi?

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play