menu Home chevron_right
Articoli, Recensioni ed Eventi. Ecco tutto quello che sta succedendo...

“VOGLIA DI TE” in radio dal 27 luglio il nuovo singolo di LOLLO G

Music Alive | Luglio 27, 2021

“Voglia di te” è il nuovo singolo di Lollo G in radio dal 27 luglio. Un brano estivo impreziosito da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica. L’artista verrà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto, per la sezione “Indipendenti” nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones.

“Me la sono sempre sentita un po’, ho sempre avuto la voglia di dire la mia, di lasciare il mio personale segno nel mondo.” – Racconta Lollo G- “Non mi è mai piaciuto essere trasportato dalla corrente o lasciarmi trascinare da altri. “

Un messaggio liberatorio, un inno all’amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare, connotata da una passionale voglia di rinascita, nell’estate appena iniziata. 

Un pezzo in cui le melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano in un tutt’uno inedito sorprendente e inedito dando vita ad un’atmosfera destinata a farci alzare il volume per ballare tutta l’estate.

É necessario ritrovare la gioia di vivere, di cantare e di tornare ad amarci. In questo la musica può aiutarci facendoci sentire meno soli. “Voglia di te” nasce con lo spirito di infondere vibrazioni positive che solo la musica e l’amore sono in grado di regalarci. 
 

BIOGRAFIA

Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, è un autore e rapper italiano che sta facendo parlare di sé, originario di Formigine, un piccolo centro nella provincia di Modena.

Il palco è un luogo a lui consono tanto che fin dall’età di 16 anni ha aperto diversi live ad artisti come Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco.

Ad oggi ha all’attivo una serie collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap e un feat con Lil Wayne, star internazionale e tra gli artisti più potenti del panorama musicale hip-hop .

Lollo sta facendo strada, si racconta con la schiettezza dei suoi vent’anni, sincero e solare, dagli esordi del primo brano “Primavera”, fino a “Diablita” che vedeva Fabrizio Corona come protagonista dello street video.

Nell’estate 2021 torna con con “Voglia di te”, una canzone impreziosita da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica.

Su invito di Mario Baldassarri, il 23 e 24 luglio, è stato tra gli ospiti della 30^ edizione del torneo Vip Master a Milano Marittima.

L’artista verrà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto 2021, per la sezione “Indipendenti” nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones.

TESTO “VOGLIA DI TE” Stanotte ti porto con me Come un portafortuna Il mio quadrifoglio Non accetterò un ma ne un se La tua pelle luna Riflette il mondo  SmileQuando mi guardiSai Già  cosa voglio da te Ma il bello é che tu vuoi lo stesso da me ( lo stesso da me ) Lasciamoci Ritroviamoci Nel giro di un giorno come succede nei filmChiusi in b and bConsumiamoci su di noi stanotte pioveranno free drink  Siamo caffè e latte Un mix perfettoIl tuo bacio stampato sul mio petto Ho organizzato le mie ferie su di te In un mare (si)di estathé Portati dietro/ solo/ la voglia che hai di me  Tu hai voglia di me eh eh Io ho voglia di te eh eh In un mare di   estathéIo ho voglia di te eh eh Tu hai voglia di me eh ehDammi un bacio che sa  di estathé Le tue amiche Dicono che sono uno stronzo Che ti chiamo solo se ho bisogno Che ci provo gusto a darti torto oooTu ci credi?Cosa sanno di quello che é nostro Sei un gol all’ultimo secondo In repeat fin dal primo giorno Tu hai voglia di me eh eh Io ho voglia di te eh eh In un mare di   estathéIo ho voglia di te eh eh Tu hai voglia di me eh ehDammi un bacio che sa  di estathé

Pubblicato da Music Alive

Commenti

Questo post attualmente non ha commenti.

Lascia una risposta





MODULO DI CONTATTO 

Facci ascoltare la tua demo, se ne hai già una! 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play